Azienda

Qualcosa su di noi

Mission

La mission della nostra azienda è fornire ai propri clienti servizi di sollevamento, trasporto e movimentazioni di elevata qualità, con l’impiego delle tecnologie più efficienti e compatibili con l’ambiente e la sicurezza.

Vision

Quando un Cliente ci affida un servizio, che sia un Bene da trasportare, una enorme pressa da sollevare o il trasloco di un’Azienda, il Cliente ci affida una enorme responsabilità. Il Cliente può stare tranquillo e affidare le proprie necessità con la sicurezza che il lavoro verrà svolto a “regola d’arte”.

Personale

Il Gruppo Marta Fernando si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e certificato. Tutti i nostri dipendenti, autisti, manovratori e tecnici hanno una pluriennale esperienza nel settore e sono in grado di risolvere, in loco, le eventuali problematiche che potrebbero insorgere durante lo svolgimento dell’incarico affidatoci.

Automezzi

Il Gruppo Marta Fernando conta un parco macchine costituito da 50 mezzi tra mezzi pesanti, autogru, muletti e gru. Ogni automezzo viene periodicamente sottoposto ai controlli, alle revisioni e alle manutenzioni previste per legge e di conseguenza sono sempre efficienti e sicuri per l’incolumità del personale e dei beni.

Fondata nel 1958 dallo spirito imprenditoriale del Sig. Marta Fernando, l’Azienda, diventa ben presto in Seregno (MB) sinonimo di serietà, competenza e professionalità. Con l’acquisto della prima autogru tralicciata da 16 Ton. nel 1970, si inizia a dare all’Azienda un’impronta ben diversa dal semplice trasporto stradale.

Le crescenti richieste di mercato ed il continuo investimento di capitali all’interno dell’Azienda hanno consentito una crescita costante che ha generato negli anni altre due aziende dotate di un parco automezzi unico e diversificato per soddisfare tutte le esigenze del Cliente.

Oggi il gruppo conta circa 50 automezzi, 14 dipendenti e una superficie complessiva di 10.000 Mq.

Esperienza
Professionalità
Affidabilità
Soluzioni

sollevamenti eccezionali

Sollevamenti eccezionali industriali di attrezzature pesanti per ricollocamento, manutenzione e trasporto

trasporti eccezionali

Trasporti eccezionali su strada a corta, media e lunga percorrenza sia nazionali che internazionali con servizio “chiavi in mano”

movimentazioni industriali

Movimentazioni industriali di pesanti macchinari per operazioni di manutenzione, ricollocamento, trasloco e spedizione

noleggio attrezzatura

Noleggio di attrezzature specifiche per operazioni di sollevamento e movimentazione con o senza operatore